È stato con mio marito che ho avuto l’esperienza più eccitante.... anche se sembra strano forse.....
era, è un mio collega, molto bravo, molto desiderato dalle altre donne;
dopo qualche tempo che ci siamo conosciuti abbiamo deciso di sposarci.....
dopo alcuni mesi, proprio la notte prima del matrimonio, abbiamo fatto una festa con gli amici ed i colleghi… è durata non moltissimo (fino alle 2 circa).
Poi tutti se ne sono andati, fuorché un nostro collega con la sua ragazza: ci hanno proposto di finire la serata in un locale in collina che loro conoscevano. Siamo andati, un po’ alticci… Era un posto strano, molto bello e intrigante; c’erano alcune coppie di diverse età che ballavano al lume di candela, alcune all’interno, altre fuori tra gli alberi del parco.
Io e mio marito (quasi marito....) siamo usciti a ballare tra gli alberi: dopo un po’ ci siamo sdraiati in un punto più buio.... abbiamo cominciato a baciarci, ad accarezzarci, a leccarci.... mi sono trovata nuda completamente e lui pure e mi leccava lì, senza posa
Io venivo e venivo, venivo ininterrottamente… glielo prendevo in bocca, ma poi mi sfuggiva perchè non trattenevo più le mie.... grida.
Mi leccava divinamente… poi mi girò e mi mise carponi sotto l’albero e mi prese da dietro, dentro, in fondo alla mia fighetta fradicia
Iio rispondevo sbattendo le mie natiche contro di lui…. ad un certo punto mi accorsi che qualcuno ci stava osservando: quasi stavo per bloccarmi, ma prevalse in me una cosa strana, un’eccitazione ancora più forte nel saperci osservati….
era il nostro collega…. e non era solo: anche la sua ragazza ci guardava e nel frattempo lo masturbava.
Mio marito non si accorse di nulla e continuava dentro di me .....
poi vidi che altre persone si avvicinavano a loro e a noi.
Dissi a mio marito che lo volevo ancora in bocca, lui uscì e lo portò alle mie labbra…
Intanto gli altri si erano avvicinati, lo sentivo distintamente, lui non si accorgeva di niente: vidi due ragazze che si toccavano senza badare a chi le guardasse e questo mi fece eccitare oltre ogni immaginazione.
Poi mio marito mi venne in bocca e ingoiai tutto…
A quel punto sentimmo un applauso, pensate: UN APPLAUSO!!!
Io sono stata lì a gambe aperte come una scema e gli altri intorno a me a guardarmi e a fare battute su mio marito che stava sposando una che la mostrava a tutti…. poi fecero un girotondo intorno a noi e ci separarono.
perchè i promessi sposi (così ci chiamarono) non dovevano più vedersi fino all’ora delle nozze.
Così mi trovai tra 4 ragazzi e due ragazze che mi riportarono all'interno del locale, dopo avermi fatta rivestire, e dentro fui costretta a fare uno strip tease per loro… integrale e non solo: vollero anche che mi masturbassi di fronte a loro, ma non ci riuscii.
Poi un ragazzo che non conoscevo si offrì di accompagnarmi a casa (erano quasi le 5)… diceva che stava dalle mie parti.
Quel ragazzo di cui non so neppure il nome mi accompagnò, ma per strada si fermò in uno spiazzo e mi saltò addosso… io non volevo, ma lui disse di essere tanto eccitato da non resistere… lo capivo, così iniziai a masturbarlo, ma non si accontentò e volle che lo prtendessi in bocca e poi.... beh.... non so come dirlo, ma alla fine mi fece pure il culetto.
La sera dopo confessai tutto a mio marito (ora realmente marito): si mise a ridere, perchè anche lui fu “costretto” a farsi una delle due ragazze che si erano toccate guardandoci.
Per me è stata una bellissima esperienza.
Ayla

